Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas MavericksMavs, Chris Paul: “Cuban durante la free agency mi chiamava in continuazione”

Mavs, Chris Paul: “Cuban durante la free agency mi chiamava in continuazione”

di Marco Tarantino

Il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban avrebbe voluto portare in Texas uno dei giocatori migliori della lega, Chris Paul, playmaker dei Los Angeles Clippers: a rivelarlo è stato proprio il #3 della franchigia Californiana.

   

Nel 2013 infatti CP3 era free agent ed i Mavs mostrarono un forte interesse, dopo essersi liberati di Tyson Chandler: scenario familiare, lo stesso Chandler è stato sacrificato da Cuban per arrivare a DeAndre Jordan, ma anche questa volta con risultati negativi. La prossima volta a quale giocatore dei Clipper farà la corte il proprietario dei Mavs?

 

 

You may also like

Lascia un commento