Brook Lopez e Robin ai Bucks: accordo trovato per i due lunghi
142795
post-template-default,single,single-post,postid-142795,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Bucks arrivano i fratelli Lopez: dopo Brook anche Robin

Brook-lopez-robin-Rissa Bulls-Thunder, Robin Lopez, centro dei Chicago Bulls

Bucks arrivano i fratelli Lopez: dopo Brook anche Robin

Brook e Robin Lopez finiscono per accordarsi con i Bucks, squadra di Milwaukee. Entrambi i fratelli giocheranno il prossimo anno in compagnia di Giannis Antetokoumpo MVP in carica della lega.

Se Brook Lopez era già presente nel roster dei cervi, ed ha firmato il nuovo contratto proprio il primo luglio, il fratello Robin è invece una novità venendo dal contratto precedente firmato con i Chicago Bulls da cui si è liberato proprio al termine della passata stagione.

Dopo Brook Lopez arriva anche Robin

Robin Lopez ha giocato in Illinois nei passati anni dimostrandosi un rim protector di buon livello ma anche un giocatore con tantissime pecche a livello offensivo. I due saranno la coppia di centri della squadra del Wisconsin per la prossima stagione. In un est che va delineandosi in queste ore i Bucks sono una delle poche squadre che ha confermato l’ossatura della scorsa stagione ad eccezione fino ad ora di Malcolm Brogdon. Il giovane ha il contratto in scadenza tra un anno ed in questa free agency sarà restricted free agent, cioè potrà firmare con altri team ma i Bucks potranno, ove possibile, pareggiare le offerte che gli arriveranno e firmarlo con quel contratto.

Sembrano pronte ad arrivare tante offerte, come quelle di Bulls, Pacers, Clippers e Lakers anche se ancora non ufficiali e che potranno essere pareggiate dalla franchigia di Milwaukee. I bucks vogliono provarci ancora a vincere e quest’anno puntano alle NBA Finals dopo essersi fermati negli ultimi playoffs soltanto davanti a Kawhi Leonard ed i Toronto Raptors, poi campioni NBA.

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment