Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets I Brooklyn Nets rilasciano 3 giocatori, Durant avvicina il rientro

I Brooklyn Nets rilasciano 3 giocatori, Durant avvicina il rientro

di Michele Gibin
brooklyn nets

I Brooklyn Nets hanno deciso di rilasciare Noah Vonleh, Iman Shumpert e André Roberson prima che i loro contratti diventassero garantiti per il resto della stagione.

I Nets potrebbero non avere chiuso però col mercato in entrata e dovrebbero mettere sotto contratto l’ala Tyler Cook. Brooklyn ha recuperato da poco alcuni giocatori infortunati come Tyler Johnson e Nicolas Claxton, che potranno giocarsi minuti e spazio nelle rotazioni di coach Steve Nash.

Come riportato da Shams Charania di The Athletic, Shumpert e Roberson dovrebbero però restare per il momento a Brooklyn con un contratto di 10 giorni.

Anche l’assenza di Kevin Durant non dovrebbe essere lunga. KD dovrebbe tornare in campo prima della pausa per l’All-Star Game di Atlanta del 7 marzo, dopo aver saltato le ultime 5 partite dei Nets a causa di un problema muscolare alla gamba sinistra. Le condizioni di Durant non preoccupano Brooklyn che però preferisce usare massima cautela con il 31enne.

Vonleh e Shumpert sono apparsi solo in una manciata di partite in questa stagione, André Roberson aveva firmato un contratto la scorsa settimana.

I Brooklyn Nets (21-12) hanno vinto in casa contro i Sacramento Kings la loro settima partita di fila e sono ormai diventati i rivali diretti dei Philadelphia 76ers per il primo posto nella Eastern Conference. Contro i Kings (vittoria per 127-118) da segnalare la grande prestazione di Bruce Brown che ha chiuso con 29 punti e 11 su 13 al tiro. Anche James Harden ha segnato 29 punti con 14 assist e 11 rimbalzi, la sua sesta tripla doppia da quando indossa la maglia dei Nets.

Durant (che sarà capitano), Irving e Harden giocheranno l’All-Star Game di Atlanta, i Nets sono l’unica squadra NBA ad avere tre giocatori convocati, di cui due in quintetto base e tra i più votati dai tifosi, media e colleghi (Durant e Irving)

You may also like

Lascia un commento