Bucks: Serge Ibaka fuori squadra, si lavora a una trade

di Michele Gibin
serge ibaka trade

I Milwaukee Bucks cercheranno “di comune accordo” con il giocatore una trade per trovare una nuova sistemazione per Serge Ibaka, poco utilizzato fin qui in stagione.

Ibaka, 33 anni, ha messo assieme sole 16 partite in questa prima metà di stagione, con 4.1 punti di media che sono il minimo in carriera. L’ex Thunder e Raptors è ai margini delle rotazioni di coach Mike Budenholzer, con Brook Lopez, Bobby Portis, Joe Ingles, e i rookie AJ Green e MarJon Beauchamp che hanno trovato più spazio nello spot di ala forte.

Serge Ibaka aveva rifirmato in estate con i Bucks, dove era arrivato via trade a metà dell’annata 2021-22 dai Clippers. Al momento il giocatore è addirittura fuori squadra, “away from the team” mentre si lavora a una trade, la deadline per gli scambi tra le squadre cadrà il 9 febbraio. Dopo quella data, in caso di mancata trade, i Bucks potrebbero rilasciarlo per consentirgli di trovare da free agent un’altra squadra per completare la stagione.

In carriera Ibaka ha vestito le maglie di OKC Thunder, Orlando Magic, Toronto Raptors con cui ha vinto il titolo NBA 2019 da protagonista, LA Clippers e infine Milwaukee Bucks.

You may also like

Lascia un commento