Sarà Bryson Graham il nuovo presidente e capo del front office dei Chicago Bulls, l’executive ex Pelicans e Hawks sarà vice president of basketball operations.
I Bulls hanno cacciato sia il presidente Arturar Karnisovas sia il Gm Marc Everlsey al termine della stagione, e coach Billy Donovan ha deciso di non restare in panchina per il nuovo corso della squadra. Chicago avrà due prime scelte al prossimo draft NBA e serviva dunque in fretta una nuova guida nel front office, e la scelta è caduta su Graham. 39 anni, Bryson Graham è stato per 15 anni ai New Orleans Pelicans fino al 2025, in cui ha ricoperto il ruolo anche di Gm con l’allora presidente David Griffin, nella scorsa stagione ha lavorato con gli Atlanta Hawks come senior VP of basketball operations.
Graham dovrà ora occuparsi del draft e della scelta del nuovo capo allenatore dei Chicago Bulls. La squadra entrerà nella off-season con diversi free agent e tanto spazio salariale da utilizzare sul mercato.

