Tre firme per completare il roster per i Chicago Bulls, che nella giornata di lunedì hanno messo sotto contratto l’ala ex Raptors Stanley Johnson, la guardia Matt Thomas e il lungo ex Brooklyn Nets Alize Johnson.
Per Stanley Johnson, 4.4 punti e 3.4 rimbalzi di media lo scorso anno, si tratta di un contratto annuale al minimo salariale. Biennale da 3.6 milioni di dollari complessivi invece per Alize Johnson, lo scorso anno ai Nets e che era stato tagliato alcuni giorni fa per fare spazio al ritorno di LaMarcus Aldridge.
Matt Thomas è un altro ex Raptors, che ha finito la scorsa stagione agli Utah Jazz dopo una trade alla deadline del mercato NBA 2021. Thomas, 27 anni, è un tiratore da 41.3% in carriera, per lui 45 partite tra Raptors e Jazz nella scorsa stagione.
Con i tre ultimi arrivi, i Bulls hanno completato di fatto il loro roster per la stagione 2021\22 che inizierà il 19 ottobre, Chicago ha ancora un two-way contract da assegnare.

