fbpx
Home NBANBA TeamsHouston Rockets Clint Capela: i Rockets vanno all in

Clint Capela: i Rockets vanno all in

di Kevin Martorano

Clint Capela in questa offseason diventerà un restricted free agent e quindi potenzialmente potrebbe cercarsi anche un’altra squadra disposta a soddisfare le sue condizioni contrattuali. In questa stagione il lungo dei Rockets ha fatto vedere delle ottime cose e quindi può ambire sicuramente ad un contratto abbastanza ricco.

The Rockets are obviously all in on restricted free agent Clint Capela as their man in the middle, with plans to match any offer sheet that comes his way. Cousins as a sixth man with all those question marks wasn’t appealing.

Questo il tweet di Sam Amick di USA TODAY, in cui riporta che gli Houston Rockets hanno intenzione di pareggiare qualunque offerta arrivi al giocatore da parte di altre squadre. Confermando Capela come centro della squadra, gli Houston Rockets sembrano voler continuare ad essere una vera e propria contender, visto anche il rinnovo di Chris Paul. 

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

Carmine 4 Luglio 2018 - 22:37

Ciao Kevin,firmando Capela ci sarà spazio per almeno un giocatore forte che rimpiazzi Ariza?Se no,si poteva rifirmare Paul a meno e dare quello che i Suns danno ad Ariza.In questo credo i miei Rockets non arriveranno a battere Golden State perché loro fanno rinunciare ai migliori dei bei soldoni.Quali sviluppi potrà avere secondo te il mercato di Houston?

Rispondi
Marco Tarantino 5 Luglio 2018 - 11:00

Ciao Carmine, Capela bisogna capire a che cifre verrà rifirmato, ma comunque sarà attraverso i bird rights quindi ad occhio e croce dovrebbe esserci spazio peer qualche veterano da inserire. I Rockets per ora sono riusciti ancora più ridimensionati per via della scelta di Ariza e di quella di LeBron di giocare ad LA. Il distacco con i Warrios per me con Cousins in arrivo e Ariza che ha lasciato Houston è aumentato

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi