fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks FREE AGENCY LIVE: Lakers, fatta per Deng! Horford-Celtics, si va avanti. Heat, quante incertezze

Siamo al secondo giorno di Free Agency e sono ancora diversi i nomi importanti che devono trovare una nuova casa a partire da Rondo, Horford per finire a Wade! Seguite il nostro LIVE, aggiornato minuto dopo minuto:

Ore 19.41: I Nets provano a prendere Crabbe

I Nets starebbero preparando un’offerta per Allen Crabbe

Ore 19.25: Portland potrebbe pareggiare l’offerta per Crabbe

Anche se I Trail Blazers hanno firmato Turner, potrebbero pareggiare l’offerta per Allen Crabbe. La luxury tax non spaventa il presidente Paul Allen.

Ore 18.36: Horford prenderà la sua decisione oggi

Horford ha informato gli Hawks che deciderà la sua squadra oggi. I Celtics, inoltre, hanno una buona probabilità che firmi per la loro franchigia.

Ore 18.19: Finito l’incontro Durant-Spurs

Come riporta David Aldridge, è appena terminato l’incontro tra Durant e la delegazione degli Spurs. Stasera ci sarà quello con i Celtics.

Ore 16.53: Horford non è felice della firma di Howard

Secondo varie fonti, Horford non sarebbe felice della firma di Dwight Howard con Atlanta. Questo potrebbe giocare un ruolo significativo sulla sua decisione. I Celtics e i Wizards sarebbero i maggiori frontrunners per firmare il lungo All-Star.

Ore 16.43: I Rockets incontrano Tyler Johnson

Secondo quanto riportato dal Miami Herald i Rockets hanno incontrato ieri Tyler Johnson, un restricted free agent .

Ore 16.38: Oladipo ha sentito Durant dopo la trade

Victor Oladipo ha parlato con Kevin Durant subito dopo la trade il giorno del draft dicendogli che amerà giocare con questa squadra.

Ore 16.36: Interessamento dei T-Wolves per Gasol

Pau Gasol ha parlato con il suo ex coach Tom Thibodeau, ora ai Minnesota Timberwolves, ieri sera. La franchigia di KD si aggiunge alle squadre che sarebbero sulle tracce del catalano.

Ore 16.34: Gli Hawks in piena rifondazione

Gli Atlanta Hawks stanno cercando di scambiare Paul Millsap e starebbero pensando di fare una sign e trade con Al Horford.

Ore 16.20: Durant apre agli Spurs

Kevin Durant ha appena iniziato il suo incontro con gli Spurs. La delegazione Spurs comprenderebbe Popovich, Buford e Aldridge. Dopo avverrà quello con i Celtics nel quale saranno presenti anche Isaiah Thomas e Jae Crowder. Boston spera di raggiungere l’accordo con Horford e di portare anche lui al meeting.

Ore 15.47: Stoudemire apre ai Knicks

Nonostante 5 stagioni vissute tra alti e bassi, Amar’e Stoudemire apre ad un clamoroso ritorno nella Grande Mela: “New York ha bisogno di lunghi. Se volessero riprendermi, per me sarebbe una bella chance”

Ore 15.39 – Anche Haslem saluta?

Dopo le odierne partenze di Joe Jonhson e Loul Deng, anche un altro membro del reparto lunghi dei Miami Heat potrebbe salutare: si tratta di Udonis Haslem, seguito con particolare interesse da Timberwolves e Jazz.

Ore 14.30 – Horford, incontro positivo con i Celtics

I Boston Celtics hanno terminato l’incontro con Al Horford. Secondo le indiscrezioni “è andato molto bene”

Ore 14.15 – Deng, accordo con i Lakers

Luol Deng ha firmato per i Los Angeles Lakers un contratto di 4 anni a 72 milioni di dollari (Shams Charania)

Ore 11.00 – Wade, ecco le 4 possibili destinazioni

Cinque, ad oggi, le franchigie pronte a presentare un contratto da 20 milioni l’anno a Dwyane Wade: Knicks, Bulls, Mavs, Nets e Bucks.

Ore 10.32 – Dudley-Suns: c’è la firma

E’ partita la campagna di rafforzamento dei Suns completano l’acquisto di Jared Dudley: pronto un accordo da 30 milioni in 3 anni. Per il ragazzo nativo di San Diego, è il quinto team cambiato negli ultimi 5 anni.

Ore 10. 30 – Bulls, saluta anche Moore

E’ ancora tempo di saluti a Chicago. Dopo le partenze di Derrick Rose e Joakim Noah, anche E’Taun Moore lascia Chicago in direzione New Orleans. La guardia 27enne firma con i Pelican un contratto di 4 anni a 30 milioni complessivi.

Ore 10.14 – Bazemore-Hawks: ecco il rinnovo

Nonostante i diversi rumors con annesso apprezzamento da parte dell’agente verso gli Houston Rockets, Kant Bazemore alla fine ha deciso di ri-firmare con gli Atlanta Hawks: contratto da 70 milioni in 4 anni pronto per lui.

Ore 10.09 – Rondo, è alto l’interesse delle franchigie

Non solo Bulls. Rajon Rondo è attualmente corteggiato da diverse franchigie del panorama NBA. Alla lista delle pretendenti, si aggiungono anche i nomi di Sixers e Pelicans.

Ore 10.05 – Jazz, è fatta per Joe Johnson

I Phoenix Suns hanno finalizzato l’acquisto di Joe Johnson. Il 33enne veteranno della lega ha firmato un contratto di 22 milioni che lo legherà alla franchigia dell’Arizona per i prossimi 2 anni

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi