fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Minnesota Timberwolves, Gersson Rosas è il nuovo President of Basketball Operations

Minnesota Timberwolves, Gersson Rosas è il nuovo President of Basketball Operations

di Michele Gibin

Sarà Gersson Rosas degli Houston Rockets il nuovo President of Basketball Operations dei Minnesota Timberwolves.

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Rosas ed il proprietario dei Twolves Glen Taylor avevano avuto un secondo colloquio nella giornata di mercoledì. Rosas batte dunque la concorrenza di Chauncey Billups, indicato nei giorni scorsi come favorito per la corsa all’incarico.

Rosas era stato inoltre accostato nelle ore scorse agli Washington Wizards, attualmente in cerca di un nuovo general manager dopo la cacciata di Ernie Grunfeld.

Gersson Rosas è un veterano dei front office NBA, da ben 18 stagioni agli Houston Rockets (salvo un breve periodo ai Dallas Mavericks nel 2013) ed attualmente assistente di Daryl Morey, general manager dei texani.

I Minnesota Timberwolves avevano licenziato lo scorso 7 gennaio l’allora head coach e President of Basketball Operations Tom Thibodeau, affidando la panchina a Ryan Saunders, figlio del compianto Flip. Scott Layden continuerà a ricoprire il ruolo di general manager della squadra.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi