Pacers, ancora incerta la data del rientro di Victor Oladipo | Nba Passion
137960
post-template-default,single,single-post,postid-137960,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pacers, ancora incerta la data del rientro di Victor Oladipo

Pacers, ancora incerta la data del rientro di Victor Oladipo

Il recupero di Victor Oladipo procede bene ma la data del rientro in campo è ancora incerta. Ad affermarlo è stato Kevin Pritchard, GM degli Indiana Pacers, che ha parlato nella conferenza stampa di fine stagione.

La 26enne guardia del Maryland aveva subito la rottura del tendine del quadricipite femorale della gamba destra il 23 gennaio 2019 nella gara contro i Toronto Ratpors e, da quel momento, non ha più rimesso piede sui parquet NBA, con i suoi che sono stati sconfitti nel primo turno ai playoff con un secco 4-0 dai Boston Celtics.

Ritorno Victor Oladipo: le ultime

Riguardo il ritorno di Victor Oladipo, Pritchard ha dichiarato che il ragazzo avrebbe avuto bisogno di circa 12-13 settimane (almeno 3 mesi dunque, ndr) prima di poter iniziare la fase di fisioterapia, cominciata, come rivelato dal GM, da pochi giorni.

Non è stata ancora fissata una data sul calendario per il suo rientro in campo ma la dirigenza dei Pacers ha fatto sapere che nella prossima free agency verrà adottata una strategia aggressiva per rinforzare al meglio la squadra. In tal senso lo spazio salariale stimato di Indiana sarebbe pari a 43/45 milioni di dollari: “Questo ci eccita molto, e ci permetterà di essere super aggressivi. Non dico che i migliori giocatori firmeranno di sicuro con noi, ma ci proveremo“, ha dichiarato in merito Pritchard che poi ha risposto anche ad una domanda sul futuro di Domantas Sabonis: “Credo che lui voglia un ruolo più importante, dobbiamo trovare il modo per darglielo”.

Il futuro dei Pacers passerà, per forza di cose, dal pieno recupero di Victor Oladipo che, a proposito, ha fatto sapere che tornerà ancora più forte di prima, che ad oggi rappresenta il vero e proprio uomo franchigia di Indiana.

 

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment