fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies I Grizzlies pensano a Anthony Tolliver fino al termine della stagione

I Grizzlies pensano a Anthony Tolliver fino al termine della stagione

di Michele Gibin

I Memphis Grizzlies dovrebbero mettere sotto contratto il veterano Anthony Tolliver fino al termine della stagione, l’ex Blazers e Kings era arrivato a Memphis poco prima della chiusura della stagione lo scorso 12 marzo con un contratto di 10 giorni. A riportare la notizia è Marc Stein del NY Times, che rivela che per il giocatore ci sono altre squadre interessate.

I Grizzlies cercheranno alla ripresa della stagione a Orlando di preservare il loro ottavo posto nella Western Conference, che gli varrebbe una insperata qualificazione ai playoffs, appena un anno dopo la fine dell’era “grit and grind” di Marc Gasol e Mike Conley.

La firma di Tolliver potrà diventare ufficiale a partire dal 23 giugno, quando le squadre NBA avranno a disposizione una finestra di 7 giorni di mercato di riparazione, in cui firmare e rilasciare giocatori e confermare i two-way contract, ma non effettuare scambi.

Tolliver era arrivato a Memphis per rinforzare un reparto colpito dagli infortuni di Jaren Jackson Jr e Brandon Clarke, ma la lunga pausa è servita ai due giovani per recuperare. L’esperienza del 34enne giramondo NBA servirà per resistere all’assalto di Portland Trail Blazers, New Orleans Pelicans e Sacramento Kings, lontane rispettivamente 3.5 e 4 gare dall’ottavo posto.

In questa stagione, Anthony Tolliver ha vestito le maglie di Trail Blazers e Kings, prima del taglio dopo la trade deadline e l’arrivo a Memphis.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi