fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers I Lakers rimangono interessati all’ingaggio di JR Smith

I Lakers rimangono interessati all’ingaggio di JR Smith

di Olivio Daniele Maggio

La firma di Dion Waiters potrebbe non essere l’ultima in casa Los Angeles Lakers. La franchigia giallo-viola infatti valuta un’ulteriore aggiunta al roster, ossia quella di JR Smith: l’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers era già entrato nell’orbita Lakers in una sorta di duello con Waiters, risolto a favore di quest’ultimo.

A riportare la notizia è stato Shams Charania di The Athletic, che ha precisato come il team losangelino voglia ingaggiare un tiratore puro. Per far posto a Smith, in ogni caso, dovrà essere tagliato un altro giocatore a disposizione di coach Frank Vogel.

JR Smith, classe 1985, attualmente viaggia ad una media di 12.5 punti, 3.2 rimbalzi e 2.1 assist in carriera. JR Smith ha giocato la sua ultima partita NBA ormai oltre 16 mesi fa, nel novembre 2018, quando fu messo fuori squadra dai Cleveland Cavaliers per delle dichiarazioni pesanti sulle intenzioni e direzione della franchigia dopo l’addio di LeBron James.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi