Lakers-DeMarcus Cousins una possibilità, anzi probabilmente molto di più. La franchigia di Los Angeles vuole provare a portare nella città degli angeli DMC.
Secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, pare che i Los Angeles Lakers abbiano diversi piani di emergenza per quest’estate. Nel caso in cui le diverse voci di mercato, che in questi giorni hanno affiancato la franchigia californiana a nomi importanti, come quello di LeBron James o di Kawhi Leonard, non dovessero verificarsi, anche DeMarcus Cousins potrebbe diventare un’opzione concreta.
Lakers-DeMarcus Cousins: ipotesi concreta
Il report di Yahoo Sports parla di un contratto a breve termine, anche se probabilmente il giocatore avrebbe richieste molto onerose. Proprio per questo si presume i Lakers abbiano altri piani alternativi prima di dover investire grossa pare del salary cap per un giocatore come Cousins. Altra opzione un po’ più complessa ma comunque percorribile è quella di Paul George, anche se non è ancora chiaro se l’atleta sia intenzionato o meno ad abbandonare gli Oklahoma City Thunder.
Cousins ha terminato la stagione anzitempo a causa di un infortunio alla caviglia, ma resta comunque un giocatore di livello anche se non è mai riuscito a trovare una propria dimensione all’interno della lega.
LEGGI ANCHE:
LE STATISTICHE IN EVOLUZIONE CONTINUA DI LEBRON JAMES
DOCTOR J, DOVE TUTTO EBBE INIZIO