Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers-DeMarcus Cousins sarebbe un obiettivo concreto

Lakers-DeMarcus Cousins sarebbe un obiettivo concreto

di Gabriele Villa
Lakers-DeMarcus Cousins

Lakers-DeMarcus Cousins una possibilità, anzi probabilmente molto di più. La franchigia di Los Angeles vuole provare a portare nella città degli angeli DMC.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, pare che i Los Angeles Lakers abbiano diversi piani di emergenza per quest’estate. Nel caso in cui le diverse voci di mercato, che in questi giorni hanno affiancato la franchigia californiana a nomi importanti, come quello di LeBron James o di Kawhi Leonard, non dovessero verificarsi, anche DeMarcus Cousins potrebbe diventare un’opzione concreta.

Lakers-DeMarcus Cousins: ipotesi concreta

Il report di Yahoo Sports parla di un contratto a breve termine, anche se probabilmente il giocatore avrebbe richieste molto onerose. Proprio per questo si presume i Lakers abbiano altri piani alternativi prima di dover investire grossa pare del salary cap per un giocatore come Cousins. Altra opzione un po’ più complessa ma comunque percorribile è quella di Paul George, anche se non è ancora chiaro se l’atleta sia intenzionato o meno ad abbandonare gli Oklahoma City Thunder.

Cousins ha terminato la stagione anzitempo a causa di un infortunio alla caviglia, ma resta comunque un giocatore di livello anche se non è mai riuscito a trovare una propria dimensione all’interno della lega.

LEGGI ANCHE: 

LA LEGGENDA DI KOBE BRYANT

LA STORIA DI JASON KIDD

LE STATISTICHE IN EVOLUZIONE CONTINUA DI LEBRON JAMES

DOCTOR J, DOVE TUTTO EBBE INIZIO

ALLEN IVERSON, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL BASKET MODERNO

THE TRUTH, PAUL PIERCE

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE

You may also like

Lascia un commento