fbpx
Home NBANBA TeamsLos Angeles Lakers LA Lakers, Anthony Davis ora per tentare Klay Thompson a luglio?

LA Lakers, Anthony Davis ora per tentare Klay Thompson a luglio?

di Michele Gibin

Los Angeles Lakers, il piano diabolico: arrivare ora ad Anthony Davis per tentare Klay Thompson a luglio?

 

La star dei Golden State Warriors, che diventerà unrestricted free agent in estate, sarebbe interessata a considerare l’opzione Los Angeles Lakers qualora i giallo-viola riuscissero a prelevare il 5 volte All-Star Davis dai New Orleans Pelicans.

 

Klay Thompson ha più volte ribadito nelle scorse settimane di considerare la permanenza agli Warriors la prima opzione (volontà ribadita anche dal padre del giocatore, l’ex LA Lakers Mychal Thompson). Thompson sarà però intenzionato in estate a richiedere un contratto al massimo salariale, e se i Golden State Warriors non dovessero trovarsi nella possibilità di garantire tale contratto al tiratore da Washington State, l’ipotesi Lakers (che avranno lo spazio per offrire un “max contract” a Thompson) potrebbe prendere rapidamente corpo.

 

L’arrivo in città di Davis potrebbe funzionare da “grimaldello”. La suggestione di unirsi a Anthony Davis e LeBron James a Los Angeles per un giocatore già 3 volte campione NBA potrebbe rivelarsi troppo forte.

 

I Los Angeles Lakers discuteranno in queste ore la possibilità di offrire già a febbraio buona parte dello “young core” assemblato via draft negli utlimi anni: Lonzo Ball, Kyle Kuzma, Brandon Ingram, Josh Hart e Ivica Zubac.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi