fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, trattenere JaVale McGee potrebbe non essere una priorità

Lakers, trattenere JaVale McGee potrebbe non essere una priorità

di Lorenzo Brancati

Come riportato dall’insider Kevin O’Connor, le strade dei Los Angeles Lakers e di JaVale McGee potrebbero separarsi. Il lungo sembrerebbe infatti non intenzionato ad esercitare la propria opzione giocatore da 4.2 milioni di dollari per la prossima stagione.

“Ho sentito che probabilmente se ne andrà. O semplicemente ai Lakers non interessa.” ha affermato Kevin O’Connor “E anche con Dwight Howard, potrebbe riscuotere interesse in giro per la lega che potrebbe attirarlo altrove.”

Ciò che filtra, infatti, è che i Lakers sembrino molto più interessati a costruire un nuovo accordo con Howard piuttosto che con McGee stesso. L’ex Golden State Warriors preferirebbe infatti, a quanto riporta O’Connor, rinunciare ai 4.2 milioni che percepirebbe a L.A. in favore di un accordo anche meno remunerativo ma più duraturo. E anche qualora dovesse esercitare la propria opzione, i Lakers potrebbero usare il suo contratto come merce di scambio. 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi