fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers NBA, anche Markieff Morris resta ai Los Angeles Lakers

NBA, anche Markieff Morris resta ai Los Angeles Lakers

di Michele Gibin

Markieff Morris giocherà anche la prossima stagione ai Los Angeles Lakers, ad annunciarlo è lo stesso giocatore via Twitter. Morris firmerà un contratto annuale al minimo salariale.

Morris si era unito ai Lakers lo scorso febbraio da svincolato dopo la chiusura del mercato degli scambi, e dopo mezza stagione disputata con i Detroit Pistons. A Los Angeles, Morris ha chiuso la sua stagione a 5.3 punti di media in sole 14 partite di stagione regolare, e 5.9 punti con il 33% al tiro da tre punti in 20 partite di playoffs.

Con la conferma di Markieff, i Lakers chiudono di fatto il loro mercato (non da escludere arrivi dell’ultim’ora tra altri veterani che potrebbero ritrovarsi liberi). Poche ore prima era arrivata la notizia dell’accordo per due stagioni con Marc Gasol, e la partenza via trade di JaVale McGee, finito ai Cleveland Cavs in cambio di Jordan Bell e Alfonzo Mckinnie.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi