Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Milwaukee Bucks, non solo Mike Budenholzer favorito come head coach: la situazione

Milwaukee Bucks, non solo Mike Budenholzer favorito come head coach: la situazione

di Luca Castellano

Mike Budenholzer non è il solo candidato per la successione a coach Prunty per la panchina dei Milwaukee Bucks. In questi ultimi minuti ‘Espn.com‘ ha diramato i possibili candidati per il ruolo di head coach del team del Wisconsin.

Mike Budenholzer e non solo: ecco tutti i candidati per la panchina Bucks

Per i Milwaukee Bucks, dopo la sconfitta in game-7 del primo turno di Playoffs Nba al TD Garden contro i Boston Celtics di coach Brad Stevens, si comincia a programmare il futuro.

Il team del Wisconsin dopo aver esonerato nel corso della scorsa regular season coach Jason Kidd, ha lasciato le redini della squadra in mano all’assistant coach Joe Prunty; che in queste ultime ore non sembra essere confermato nel ruolo di head coach dei Bucks.

Secondo quanto riportato in questi ultimi minuti dall’insider di ‘Espn.comAdrian Wojnarovski, oltre al chiacchieratissimo Mike Budenholzer ci sono tantissimi candidati per il ruolo di head coach della squadra di Giannis Antetokounmpo e soci.

La lista è composta per il momento da sei nomi oltre a quello del già citato ex head coach degli Hawks, favorito anche nella corsa per la panchina bollente dei New York Knicks.

Mike Budenholzer infatti insieme a Steve Clifford, Monty Williams, David Fizdale e David Blatt sarà contattato ufficialmente nei prossimi per un colloquio con il front office dei Bucks; che sembra essere intenzionato seriamente a cambiare guida tecnica per la prossima regular season.

 

LEGGI ANCHE:

Wesley Johnson-Clippers ancora insieme: esercitata la player option

Fizdale-Knicks, pista molto calda per la panchina newyorkese: la situazione

James Harden elogia i Jazz: “Hanno trovato i nostri punti deboli”

NBA Playoffs stats corner: Tatum come Bird, altra tripla doppia per LBJ

Jamal Crawford rifiuta la player option: sarà free agent

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

 

 

 

 

You may also like

Lascia un commento