Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattativeNBA, i Sixers firmano Dewayne Demon per il resto della stagione

NBA, i Sixers firmano Dewayne Demon per il resto della stagione

di Michele Gibin
dewayne dedmon

I Philadelphia 76ers mettono sotto contratto Dewayne Dedmon per il resto della stagione, l’ex Heat era stato tagliato dopola trade deadline.

Miami aveva ceduto Dedmon ai San Antonio Spurs assieme a una seconda scelta al draft NBA del 2028, per liberare uno spot a roster per il mercato e per i buyout. Gli Spurs hanno poi rilasciato il veterano, che diventato free agent e libero di firmare con una nuova squadra.

Con Dewayne Dedmon i Sixers acquisiscono una riserva di esperienza per Joel Embiid, e per l’ex Spurs si tratta di un ritorno, giocò infatti 11 partite a Philadelphia nella stagione 2013-14. In stagione, Dedmon sta viaggiando a oltre 5 punti e 3 rimbalzi di media, in 30 partite giocate con gli Heat, che lo hanno ceduto anche per liberare minuti per Orlando Robinson, ennesimo esperimento co un two-wa contract della squadra allenata da Erik Spoelstra.

You may also like

Lascia un commento