Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Nuggets, rinnovo di contratto pluriennale per Michael Malone

Nuggets, rinnovo di contratto pluriennale per Michael Malone

di Michele Gibin
michael malone

I Denver Nuggets e coach Michael Malone si sono accordati per un’estensione di contratto che renderà il capo allenatore uno dei più pagati della NBA, col nuovo accordo Malone resterà sotto contratto fino al 2027.

Michael Malone aveva ancora due anni di contratto e allena i Nuggets dal 2015, uno degli allenatori in attvità più longevi della NBA sulla stessa panchina. Nel 2023 assieme a Nikola Jokic e Jamal Murray ha portato Denver al primo titolo nella storia della franchigia, i Nuggets con lui hanno sempre disputato i playoffs dal 2019 a oggi.

Coach Malone è anche terzo nella storia dei Denver Nuggets per numero di vittorie da capo allenatore, dietro a Doug Moe e George Karl ed è il quarto allenatore più longevo in attività nella stessa squadra, dietro a Erik Spoelstra (Miami), Steve Kerr (Warriors) e al decano Gregg Popovich a San Antonio.

Con un record di 8 vittorie e 2 sconfitte i Denver Nuggets sono partiti col primato nella Western Conference nella stagione NBA 2023-24.

You may also like

Lascia un commento