I New Orleans Pelicans acquisiscono l'ex Clippers Wesley Johnson
122837
post-template-default,single,single-post,postid-122837,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Scambio Pelicans-Clippers, in Louisiana arriva Wesley Johnson

wesley johnson panathinaikos

Scambio Pelicans-Clippers, in Louisiana arriva Wesley Johnson

I New Orleans Pelicans hanno acquisito la guardia-ala Wesley Johnson dai Los Angeles Clippers, in cambio del lungo francese Alexis Ajinca.

A dare notizia della trade sono gli stessi Pelicans.

Wesley Johnson, da tre stagioni ai Los Angeles Clippers, ha vestito in carriera le maglie di Minnesota, Phoenix e Los Angeles Lakers.

Alexis Ajinça

Selezionato con la scelta numero 4 al draft NBA 2010 dai Minnesota Timberwolves, Johnson ha disputato in carriera 571 partite, tenendo una media di 7.2 punti e 3.2 rimbalzi con il 33.7% da tre punti.

Wesley Johnson, giocatore atletico e buon difensore, andrà a rinforzare il roster dei Pelicans, particolarmente sguarnito nello spot di ala piccola.

Johnson cercherà di entrare nelle rotazioni di coach Alvin Gentry a fianco di Solomon Hill, E’twaun Moore, Darius Miller e Troy Williams.

Ajinca verrà probabilmente rilasciato dai Clippers, some riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN:

I Clippers hanno inoltre annunciato di aver tagliato la point guard al secondo anno Juwan Evans, riducendo così il numero di giocatori effettivamente a roster a 15.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment