Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Rockets, Oladipo non resterà: ecco i nomi per una trade

Rockets, Oladipo non resterà: ecco i nomi per una trade

di Lorenzo Razzetti
Rockets Oladipo

Sebbene sia appena arrivato via trade ai Rockets, Victor Oladipo sembrerebbe destinato a partire nuovamente. Il giocatore è stato coinvolto in una trade che ha spedito Kevin Porter Jr e due seconde scelte ai Thunder, in cambio appunto di Oladipo e Jeremiah Robinson-Earl. Houston si è quindi liberata di Porter Jr, alle prese con continui problemi disciplinari che avevano portato la dirigenza ad allontanarlo dalla squadra.

D’altro canto nemmeno il neo acquisto Oladipo, che sta seguendo un percorso di riabilitazione in seguito ad un infortunio al ginocchio, non sembrerebbe rappresentare un sostanziale rinforzo per il roster. I Rockets si stanno dunque informando in giro per la lega, alla ricerca di un possibile scambio che coinvolga Victor.

Dai primi rumors sembrerebbe cha dirigenza abbia parlato con i Pistons per portare in Texas Alec Burks, che data la grande abbondanza di giovani a Detroit troverebbe poco spazio. In alternativa anche i Jazz sembrerebbero interessati a dare via Talen Horton-Tucker dal momento che sembrano aver ritrovato un Kris Dunn in ottima forma ed aver puntato al draft su Keyonte George. Infine resta aperta un’ipotetica trade con Portland che, sebbene Malcolm Brogdon abbia affermato non voler richiedere una trade, potrebbe mostrarsi interessata a cedere il proprio giocatore per scelte future. Ad ogni modo sembra chiaro che i giorni di Oladipo a Houston sono contati dal momento che la dirigenza, che in estate è riuscita ad aggiungere giocatori interessanti al roster, ha intenzione di iniziare a vedere i primi risultati da parte di una franchigia che negli ultimi anni è stata tra le ultime della lega. 

You may also like

Lascia un commento