In questa offseason non pochi sono stati i tentativi di scambio tra franchigie, nella fattispecie molto calde sono le possibili trade Suns con Terry Rozier e Dinwiddie candidati per un ruolo da playmaker in Arizona, come riportato da Frank Urbina di HoopsHype.
Trade Suns: Terry Rozier
Nelle ultime stagioni il giocatore dei Celtics si è rivelato un lottatore, una dote imprescindibile per una squadra che vuole competere per vincere in futuro. Rozier si è dimostrato un giocatore solido e proprio per questo i Suns avrebbero dovuto imbastire una trade non facile. Di sicuro i Celtics avrebbero preteso una scelta al primo giro nel prossimo draft per considerare accettabile l’offerta.
Trade Suns: Spencer Dinwiddie
Un altro playmaker che ha impressionato con la maglia di Brooklyn è Spencer Dinwiddie. Il 25enne sarebbe più plausibile come opzione per i Suns, considerando le sue percentuali. Il numero 8 dei Nets nella scorsa stagione (la migliore da quando è in NBA) ha chiuso con:
- 12.6 punti
- 3.2 rimbalzi
- 6.6 assist
Trade Suns: le altre opzioni
Non solo Rozier e Dinwiddie per le possibili trade Suns. Sono stati sondati anche i nomi di:
- Patrick Beverley deii Clippers
- George Hill dei Cavs
- Kemba Walker degli Hornets.
Questi sono solo alcuni nomi lanciati da Frank Urbina di HoopsHype. Quello che è sicuro che i Suns stanno cercando un playmaker da quintetto dopo aver scambiato Brandon Knight con i Rockets la scorsa settimana.