Dall'Africa per dominare in NBA: i migliori 5 giocatori africani All Time | Nba Passion
85575
post-template-default,single,single-post,postid-85575,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Dall’Africa per dominare in NBA: i migliori 5 giocatori africani All Time

Dall’Africa per dominare in NBA: i migliori 5 giocatori africani All Time

Il rapporto tra la pallacanestro e l’Africa è un legame più complesso e stretto di quanto si possa immaginare. I ragazzi africani sono spesso molto dotati da un punto di vista fisico e stanno cominciando a sviluppare una coscienza forte delle proprie potenzialità abbinando alla forza dirompente fisica, anche una buona tecnica. Grande spinta per il movimento africano è arrivato ovviamente da quei campioni che, divenuti tali negli Stati Uniti, hanno creato scuole e palestre per i giovani giocatori africani. Chi sono questi campioni ? Qual è la loro storia ? Andiamolo a scoprire.

VAI AL PROSSIMO >>>

Luol Deng

Pages ( 1 of 6 ): 1 23 ... 6Next »
Ambrogio Ietto
ambrogioietto@alice.it

Classe 1995, Studente di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno. Giocatore di pallavolo, appassionato di basket NBA. Squadra preferita ? Il Gioco.

No Comments

Post A Comment