Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattativeIndiana Pacers, si cerca un accordo per Paul George prima del draft

Indiana Pacers, si cerca un accordo per Paul George prima del draft

di Marco Tarantino
Paul George e Kevin Love

Paul George e gli Indiana Pacers, siamo ai titoli di coda ormai, questo appare quantomai certo dopo gli ultimi rumors: PG avrebbe informato il GM della squadra di Indianapolis di voler testare la free agency del 2018, e questo ha portato la sua franchigia a cercare una trade rapidamente in maniera tale da non restare con un pugno di polvere in mano.

Gli Indiana Pacers cercano di smuovere le acque rapidamente: si cerca una trade, tante chiamate effettuate, la deadline per scambiarlo a tutti i costi è stata fissata in giovedì, prima del draft NBA.

I Cavaliers sono pronti a sedersi al tavolo delle trattative: i Pacers li hanno già contattati per un eventuale scambio ma c’è da capire che giocatori rientrino nella possibile trattativa. Uno su tutti sembra essere destinato a volare ad Indianapolis, e si tratta di Kevin Love. Dopo le finals NBA era lui l’uomo da muovere per avvicinarsi tramite trade o con la firma di un free agent al livello dei Golden State Warriors.

Ma attenzione alle sorprese, i Pacers per Paul George avrebbero chiamato anche altri team…

Paul George e Kevin Love

Paul George e Kevin Love: cambio di maglia in vista? PG verso i Cavaliers, Kevin Love verso i Pacers. Si tratta 

 

You may also like

Lascia un commento