fbpx
Home NBA NBA Passion Late Show #102: All Star Ovest, Ja & Zion e le dichiarazioni di Tavcar

NBA Passion Late Show #102: All Star Ovest, Ja & Zion e le dichiarazioni di Tavcar

di Antonio

Puntuale come sempre è arrivato il classico appuntamento del lunedì sera con NBA Passion Late Show, il talk in diretta del nostro canale Youtube che si occupa di analizzare le tematiche più calde che riguardano la lega di basket più famosa al mondo.  Siamo giunti alla puntata numero 102.

NBA Passion Late Show #102: i temi della puntata

In questa nuova puntata, divisa simbolicamente in un formato composto da quattro periodi da 12 minuti, uno per ogni argomento (sulla falsariga di una partita NBA), abbiamo avuto modo di commentare le dichiarazioni di Sergio Tavcar sul gioco NBA, passando per l’impatto significativo che il rookie Ja Morant sta avendo sui Memphis Grizzlies e per l’ormai imminente debutto di Zion Williamson, prima scelta assoluta del Draft 2019, con la casacca dei New Orleans Pelicans. Inoltre ci siamo divertiti a stilare i possibili candidati della Western Conference in vista del prossimo All-Star Game, che avrà sede a Chicago.

A condurre la puntata è stato Stefano Belli, che ha moderato il dibattito animato dagli opinionisti Raffaele Camerini, Daniele Maggio e Luca Castellano. Ad arricchire la puntata il gradito ritorno di un ospite speciale, Fabio Anderle di American Superbasket.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi