fbpx
Home Lega Basket A Reyer-Goudelock: l’attesa è finita

Reyer-Goudelock: l’attesa è finita

di Daniele Morbio

Lo si era visto allenarsi con intensità agli ordini del preparatore atletico Renzo Colombini, lo si era visto esultare ad ogni canestro dei compagni con Trieste -in trasferta- e con la Fortitudo Bologna al Taliercio, e ora l’attesa è finita: Andrew Goudelock sará tesserato dalla Reyer Venezia Giovedì, non appena gli orogranata torneranno dalla difficile trasferta europea di Patrasso (sfida col Promitheas in programma oggi alle 18.15); la guardia americana si era rotta il tendine rotuleo nel Dicembre del 2018 ed ora è finalmente pronta a ritornare in campo a distanza di un anno e un mese, questa volta con i colori della squadra campione d’Italia.

Goudelock è stato annunciato dalla Reyer Venezia lo scorso 21 ottobre, e a distanza di tre mesi è pronto a fare il suo esordio dopo un periodo di allenamenti volti a testarne il pieno recupero. L’ex scorer di Olimpia Milano, Fenerbahce e Maccabi Tel Aviv sará sicuramente a disposizione per la prima giornata di ritorno di Eurocup contro lo stesso Promitheas Patrasso, ma c’è la possibilità di vederlo nei 12 già Sabato sera nel big match contro la Virtus Bologna, in programma al Taliercio alle 20.30. Si era paventata una possibilità di taglio nelle scorse settimane, ma questa ipotesi non è stata mai realmente considerata dalla società lagunare, che ha aspettato la guardia USA convinta della bontà del giocatore.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi