fbpx
Home NBA, National Basketball Association NBA Passion Late Show #101: novità, infortuni, rientri e Eastern All-Star Ballots

NBA Passion Late Show #101: novità, infortuni, rientri e Eastern All-Star Ballots

di Antonio

Anno nuovo, nuovo NBA Passion Late Show. Il nostro talk del lunedì sera, che va in onda sul canale Youtube di NBAPassion.com, è tornato con una fresca ventata di novità in vista di questo anno. Quali? il formato è stato rivoluzionato ed è diventato più snello, a modo NBA: 48 minuti di live, divisi in quattro quarti e 3 timeout a disposizione per le vostre domande e curiosità. Da ora, stare con noi sarà come stare sul parquet: alle abilità tecniche delle stars NBA sostituite la nostra inequivocabile passione ed il gioco è fatto.

NBA Passion Late Show #101: i temi della puntata

Tra infortuni e possibili rientri, ma soprattutto le nostre personali selezioni in vista dell’All-Star Game di Chicago 2020, con focus particolarmente dedicato alla Eastern Conference: ecco di cosa si è parlato nell’appuntamento numero 101 del nostro NBA Passion Late Show.

Pierluigi Ninni ha condotto e moderato il dibattito tra gli ospiti, che ha visto i ritorni di Luca Castellano e Matteo Corradi. A completare il parterre ci sono stati Ilie Piacentini (admin della pagina Golden State Warriors – Italia) e Davide Fumagalli di Eurosport. Botta e risposta, ma non solo: è cambiato nei modi, ma lo spazio per le domande dei nostri spettatori è rimasto presente.

 

NBA Passion: dove continuare a seguirci

Non perdetevi i prossimi episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e l’appuntamenti con RadioGoal24.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi