Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavaliers, infortunio al menisco per Bates: ieri l’intervento chirurgico

Cavaliers, infortunio al menisco per Bates: ieri l’intervento chirurgico

di Carmen Apadula

Emoni Bates è stato selezionato con la quarantanovesima chiamata all’NBA Draft 2023 dopo due stagioni universitarie passate tra Memphis e Michigan. Il 20enne ha però giocato solo 15 partite per i Cleveland Cavaliers nel suo anno da rookie.

In 27 partite di Showcase Cup e di regular season di G League, per i Cleveland Charge, Bates si è dimostrato un po’ più promettente, viaggiando con una media di 21.6 punti e 5.7 rimbalzi a partita, oltre al 41.4% dal campo e al 37.1% da tre.

Non a caso, i Cavaliers lo hanno rifirmato ad agosto, dopo che era diventato un restricted free agent.

Il problema? Secondo quanto recita un comunicato stampa degli stessi Cavaliers, l’ala è stata sottoposta lunedì ad un intervento chirurgico di artroscopia, per riparare la frattura del menisco del suo ginocchio destro.

Bates ha postato una foto di sé stesso in un letto d’ospedale e con un sorriso sul volto, che tornerà più forte e migliore di prima. Sarà rivalutato tra circa un mese, e seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni. 

 

You may also like

Lascia un commento