fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Giannis-LeBron: “James? È il migliore al mondo, semplice”

Giannis-LeBron: “James? È il migliore al mondo, semplice”

di Andrea Notari

Giannis-LeBron è stato senza dubbio il duello della notte. L’ala greca ha chiuso il match con 37 punti, 11 rimbalzi e 5 assist ma, a sorpresa (oppure no), non è stato lui il vero mattatore della gara.

Ad ammetterlo, oltre alle statistiche lampanti di fine match, è stato proprio lo stesso Antetokounmpo che ha voluto sottolineare la maestosa prestazione di LeBron James che ha permesso ai suoi Cavaliers, grazie a una tripla doppia da 40 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, di battere i Bucks 124 a 117.

Giannis-LeBron: le parole del greco

Giannis Antetokounmpo ha parlato nel post gara: “Pensavo tra me e me, mentre facevo la doccia dopo la partita. Ed ero tipo ‘Ok, dove ho sbagliato oggi nel marcare LeBron?’ Perché è il primo giocatore a segnarmi in faccia 40 punti così facilmente. È difficile. LeBron può portare palla e tirare, adesso lo sta facendo un una maniera spettacolare. Riesce a mettere i suoi compagni sempre nel posto giusto. È il miglior giocatore al mondo. È semplice“.

Come dare torto a Giannis, in effetti, visto che proprio grazie a questa prestazione monstre, James è diventato il terzo giocatore più anziano nella storia dell’NBA a segnare una tripla doppio con almeno 40 punti a referto, a 33 anni e 79 giorni, dietro soltanto a Larry Bird (35 anni, 99 giorni) ed Elgin Baylor (34 anni, 48 giorni), come riportato da ESPN Stats & Information research.

Insomma il Prescelto ha incantato tutti questo ormai è noto, è uno dei migliori giocatori al mondo, e Giannis ha già fatto sapere durante l’All Star Game che proverà a portarlo ai Bucks per formare una squadra super. Con il numero 23 al suo fianco, il greco potrà puntare da subito al titolo NBA?

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi