Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA Clippers Clippers, Lue: “Terance Mann è il nostro quinto titolare”

Clippers, Lue: “Terance Mann è il nostro quinto titolare”

di Michele Gibin
clippers terance mann titolare

Anche per fugare ogni dubbio circa il suo coinvolgimento in qualsiasi scenario di trade per James Harde, coach Tyronn Lue ha annunciato che Terance Mann farà parte del quintetto titolare in stagione degli LA Clippers, accanto a Russell Westbrook, Paul George, Kawhi Leonard e Ivica Zubac.

Mann ha dunque vinto la competizione di Nic Batum, che lo scorso anno aveva soffiato il posto di ala titolare a Marcus Morris da febbraio-marzo, e partirà da guardia accanto a Westbrook. “Potremo schierarlo da point guard e metterlo in difesa sui vari Steph Curry e Damian Lillard, oppure da ala su giocatori più grossi come Lauri Markkanen. La sua versatilità in difesa è ciò che rende tutto di maggior senso ora, per noi“.

Una mossa con cui i Clippers tolgono Terance Mann dal mercato e con cui presumibilmente rinunciano a inseguire James Harden via trade. L’ex Florida State non è certo Harden in attacco ma è un giocatore ben più adatto alle caratteristiche odierne dei Clippers, a cui con Leonard, George, Westbrook e Norman Powell e Bones Hyland dalla panchina non mancano i realizzatori. Nel 2022-23 Terance Mann ha viaggiato a 8.8 punti di media in poco più di 23 minuti a partita, con il 38.9% da tre e il 51.9% dal campo con 2.3 assist a partita.

Qui tutti amiamo T-Mann e Terance resterà qui“, ha detto Lue “Per cui ciò che si dice da fuori non ci interessa un granché, sono tutte speculazioni“.

You may also like

Lascia un commento