fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Los Angeles Lakers, a un passo la firma di Marc Gasol?

Los Angeles Lakers, a un passo la firma di Marc Gasol?

di Michele Gibin

I Los Angeles Lakers sono a un passo dalla firma di Marc Gasol, campione NBA 2019 con i Toronto Raptros.

A riportare la notizia è Shams Charania di The Athletic. I Lakers sarebbero la soluzione più gradita per il giocatore spagnolo, che anche i Raptors stanno cercando di trattenere in squadra dopo l’addio via free agency di Serge Ibaka.

Marc Stein del NY Times riporta che i Toronto Raptors stanno tentando di trattenere lo spagnolo in squadra, ai Raptors piace Markieff Morris e i Lakers devono tentare di cedere via trade un giocatore (JaVale McGee) per fare a Gasol un’offerta migliore. I New York Knicks sarebbero emersi come partner per una trade, è possibile che a NY esigano un asset migliore per accollarsi il contratto di McGee (Kyle Kuzma o Talen Horton-Tucker due possibili nomi).

Gasol, fratello di Pau che ai Lakers vinse due titoli NBA (2009 e 2010), andrebbe a completare il reparto lunghi dei gialloviola che hanno perso via free agency Dwight Howard, ma che hanno aggiunto Montrezl Harrell, il sesto uomo dell’anno 2020 arrivato a sorpresa dai Clippers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi