fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Atlanta Hawks, Bogdan Bogdanovic accetta l’offerta, ora i Kings devono pareggiare

Atlanta Hawks, Bogdan Bogdanovic accetta l’offerta, ora i Kings devono pareggiare

di Michele Gibin

Gli Atlanta Hawks si muovono, arriva l’offerta per Bogdan Bogdanovic dei Sacramento Kings che è restricted free agent e grande obiettivo di mercato della squadra della Georgia.

I Kings potranno pareggiare entro 48 ore qualsiasi offerta per il forte giocatore serbo. A riportare la notizia è Sam Amick di The Athletic, secondo cui gli Hawks “hanno molte probabilità” di chiudere l’affare. Secondo quanto riportato da Chris Kirschner sempre di The Athletic, Bogdanovic ha accettato un’offerta da 4 anni e 72 milioni di dollari complessivi. Secondo Marc Stein del NY Times, l’offerta prevede una trade kicker del 15% (che in caso di scambio aumenterebbe del 15% il valore degli anni di contratto a partire dal trasferimento stesso)

Gli Hawks hanno già aggiunto via free agency Danilo Gallinari, Kris Dunn e il fresco campione NBA con i Los Angeles Lakers Rajon Rondo.

Bogdan Bogdanovic era stato al centro di un piccolo giallo in apertura di mercato NBA. Sacramento Kings e Milwaukee Bucks si erano accordati per una sign and trade che avrebbe portato il nazionale serbo ai Bucks, scambio però saltato perché Bogdanovic non aveva accettato – come sua facoltà fare in quanto free agent – la destinazione Milwaukee. Il serbo aveva poi annunciato l’intenzione di testare la free agency.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi