Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte HornetsAncora Bucks: via trade arriva Vasilije Micic, Gary Harris firma un biennale

Ancora Bucks: via trade arriva Vasilije Micic, Gary Harris firma un biennale

di Michele Gibin
Vasilije Micic bucks

Altre mosse di mercato per i Milwaukee Bucks che cedono Pat Connaughton e due seconde scelte future al draft, del 2031 e 2032, in cambio della point guard serba Vasilije Micic.

Micic cambia squadra di nuovo dopo pochi giorni, gli Hornets lo avevano infatti riaccolto sempre via trade nello scambio che aveva spedito Mark Williams ai Phoenix Suns. Per lui Milwaukee dovrebbe essere l’ultima fermata, ai Bucks serve una point guard di ruolo che possa giocare minuti importanti e sostituire Damian Lillard, che è stato tagliato in una decisione sorpredente per creare spazio salariale sufficiente a mettere sotto contratto il centro Myles Turner.

Vasa Micic si didiverà i compiti di regia con Kevin Porter Jr, e sarà free agent al termine della prossima stagione. Pat Connaughton era un reduce della squadra campione NBA del 2021 ma aveva perso minuti e spazio nelle rotazioni nelle ultime due stagioni, ed è in scadenza di contratto.

I Milwaukee Bucks hanno inoltre messo sotto contratto con un biennale sul mercato dei free agent la guardia Gary Harris, veterano ex Orlando Magic, e confermato con un contratto biennale il centro Jericho Sims, arrivato via trade dai Knicks a febbraio 2025.

You may also like

Lascia un commento