Kings: Bogdan Bogdanovic dovrà operarsi al ginocchio | Nba Passion
121362
post-template-default,single,single-post,postid-121362,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Kings: Bogdan Bogdanovic dovrà operarsi al ginocchio

Kings: Bogdan Bogdanovic dovrà operarsi al ginocchio

Brutte notizie per Bogdan Bogdanovic. La guardia di Sacramento si è infatti infortunata durante un match della sua Serbia contro l’Estonia, poi vinta 91-65, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2019.

Notizia che appunto non farà piacere ne ai Kings ne tantomeno alle altre franchigie NBA che hanno dato l’ok ai loro giocatori per giocare con le rispettive nazionali nelle varie finestre create dalla FIBA.

Bogdan Bogdanovic infortunio: serve l’operazione

Operazione in artroscopia quella che attende Bogdan Bogdanovic nella giornata di lunedì a New York. Il serbo ha subito un infortunio al ginocchio sinistro, di cui però non è stata resa l’entità, dovrà comunque andare sotto ai ferri per risolvere il problema. A riportare la notizia è stato Marc Spears di ESPN attraverso il proprio profilo Twitter:

La prima risonanza magnetica aveva evidenziato una leggera lacerazione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Se questa fosse effettivamente la diagnosi i tempi di recupero potrebbero non essere brevissimi. La guardia dei Kings aveva già subito precedentemente un’altra operazione, il 24 aprile scorso, rimanendo out per quasi 10 settimane.

Il serbo aveva chiuso la sua prima stagione giocando 53 partite, tenendo una media di 11.8 punti, 2.9 rimbalzi, 3.3 assist, 0.9 palloni rubati e tirando con il 44.6% dal campo. Non solo perché Bogdanovic si era portato a casa, durante la pausa per l’All-Star Game, anche il premio Most Valuable Player dell’NBA Rising Stars, finendo tra l’altro nel Second Team dei Rookie a fine stagione.

 

 

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment