fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Dejounte Murray KO contro i Rockets: le ultime

Dejounte Murray KO contro i Rockets: le ultime

di Andrea Notari

Dejounte Murray, playmaker dei San Antonio Spurs, ha riportato un infortunio al ginocchio destro durante il secondo quarto del match di preaseason di domenica 7 ottobre contro gli Houston Rockets.

Un sussulto di dolore quello avvertito dal giocatore che stava cercando di andare a canestro nonostante la difesa di James Harden. Lo schianto per terra tra l’incredulità generale mentre imminenti arrivavano i soccorsi in suo aiuto. Il nativo di Seattle è stato costretto a tornare negli spogliatoi, sulle proprie gambe e tra gli applausi dell’AT & T Center, nonostante lo staff medico avesse portato una sedia a rotelle.

Infortunio Dejounte Murray: domani la risonanza

Prevista già per la giornata di lunedì 8 ottobre una risonanza magnetica per verificare le condizioni del ginocchio infortunato di Dejounte Murray.

Ennesima brutta notizia per gli Spurs che già nelle scorse ore avevano dovuto fare i conti con il bruttissimo infortunio del giovane Lonnie Walker IV subito contro i Detroit Pistons. Per il giovane rookie, dopo gli analisi del caso, era arrivato un pessimo responso: lesione del menisco mediale del ginocchio destro che lo costringerà all’operazione chirurgica ed a uno stop di 6-8 settimane come minimo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi