Senza Giannis Antetokounmpo per i Milwaukee Bucks è buio pesto con la sconfitta per 127-82 al Barclays Center contro i Brooklyn Nets che è uno dei punti più bassi per la franchigia da quando the Greek Freak è in squadra.
45 punti di scarto, frutto anche d’un quarto periodo terminato 28-11 per i Nets. Brooklyn ha siglato la sua miglior vittoria nella storia per punti di margine dal 1993, all’epoca la squadra era ancora nel New Jersey e ci giocavano Buck Williams, Darryl Dawkins e il compianto “Sugar” Michael Ray Richardson, appena scomparso. Per i Nets ben 9 uomini in doppia cifra per punti, e con 17 punti del rookie Egor Demin. 19 su 43 da tre di squadra per Brooklyn, con 14 recuperi difensivi, per Milwaukee 20 palle perse e 8 su 35 al tiro da fuori.
I Bucks (11-16) restano aggrappati alla zona play-in ma dopo un buon inizio hanno perso diverso terreno in classifica a Est, Giannis Antetokounmpo resterà fermo per infortunio ancora due o tre settimane come minimo. L’unica notizia positiva è che il calendario non sarà particolarmente complicato fino a gennaio, ma la disfatta contro Brooklyn la dice lunga sul momento complesso della squadra.

