Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, Connaughton e Middleton out fino a novembre

Bucks, Connaughton e Middleton out fino a novembre

di Michele Gibin
bucks middleton connaughton

I Milwaukee Bucks dovranno fare a meno di Pat Connaughton e Khris Middleton per le prime settimane di regular season, a causa degli infortuni.

Connaughton è alle prese con uno stiramento al polpaccio destro, problema accusato in preseason e che si è rivelato più serio del previsto e che lo terrà fuori per almeno tre settimane. Più delicata invece la posizione di Middleton, operato durante la off-season al polso sinistro per ovviare a un infortunio accusato durante la stagione regolare.

I Bucks si aspettano di ritrovare il proprio All-Star in campo a novembre, senza però specificare per il momento tempi di recupero precisi. Middleton saltò per infortunio al ginocchio i playoffs 2022, fattore che ha inciso nella serie di semifinale persa in 7 partite contro i Boston Celtics.

Oltre a Connaughton e Middleton, i Bucks saranno privi dell’arrivo estivo Joe Ingles, che sarà ai box almeno fino a dicembre o gennaio dopo l’operazione al ginocchio subita lo scorso anno per una lesione al legamento crociato, quando giocava ancora agli Utah Jazz. Accanto ai titolari Jrue Holiday e Grayson Allen troveranno dunque spazio Jordan Nwora, George Hill, Jevon Carter e Wesley Matthews nelle rotazioni di coach Mike Budenholzer.

You may also like

Lascia un commento