Drake-DeRozan: "Vorrei dirti mille volte grazie" | Nba Passion
119088
post-template-default,single,single-post,postid-119088,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Drake-DeRozan: “Vorrei dirti mille volte grazie”

steph curry drake

Drake-DeRozan: “Vorrei dirti mille volte grazie”

Drake-DeRozan, un legame stretto, un legame importante fatto di rispetto ed amicizia quello tra il grande tifoso della franchigia dei Raptors e l’ex stella della squadra, finito via trade, come vi abbiamo riportato, ai San Antonio Spurs, per Kawhi Leonard e Danny Green in una situazione piuttosto controversa, visto che gli era stato promesso dalla dirigenza che sarebbe rimasto in Canada.

Il ragazzo non l’ha presa bene, ma Drake ha provato a ringraziarlo per tirarlo su di morale.

Drake-DeRozan il messaggio per il talento degli Spurs

Questo è stato il messaggio finale postato su Instagram da parte di Drake per DeRozan, vi riportiamo la traduzione della parte in cui si rivolge direttamente a DeMar.

“Per mio fratello DeMar… Vorrei dirti mille volte grazie, per conto della TUA città. Sei per sempre legato a questa terra, hai dato tutto quello che avevi. Grazie alla tua leadership abbiamo passato i migliori anni, quelli più divertenti della storia della nostra franchigia. Sono grato di essere stato testimone della tua fedeltà, delle tue qualità, la tua tenacia. Grazie di essere stato un grande capitano ed un amico anche migliore”

Drake accoglie Kawhi Leonard ma soprattutto ringrazia DeRozan con bellissime parole: il ragazzo ha poi infatti dato il benvenuto a Kawhi per la nuova esperienza in terra canadese. Potrà fare bene?

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment