Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Embiid, probabile ritorno in campo contro i New York Knicks

Embiid, probabile ritorno in campo contro i New York Knicks

di Simone Massari
joel embiid

Dopo un inizio di stagione avvolto nel mistero, Joel Embiid dovrebbe far ritorno sul parquet per la partita contro i New York Knicks martedì 12 novembre. Il centro dei Philadelphia 76ers, dopo il problema al ginocchio e la sospensione di tre partite per aver spintonato un giornalista, sembra così pronto a fare il suo esordio come ha riportato Shams Charania di ESPN. 

“Joel è pronto” ha dichiarato Charania a Malika Andrews su “NBA Today”. “Fonti mi dicono che farà il suo debutto stagionale martedì prossimo in casa contro i Knicks nella partita inaugurale della NBA Cup dei Sixers. Sconterà la sua sospensione di tre giorni stasera contro i Clippers, venerdì contro i Lakers, domenica in casa contro gli Hornets, e poi l’attenzione potrà finalmente concentrarsi sul basket per Joel Embiid”.

I Sixers hanno vinto una sola partita in questo inizio di regular season, segnando un record di 1-6 considerata la sconfitta contro i Los Angeles Clippers di questa notte. “Sappiamo quanto è bravo quando è in campo, ex MVP della lega”, ha continuato Charania. Nick Nurse l’ha detto l’altro giorno: hanno bisogno che si rifocalizzi questa stagione e che giochi a basket”.

You may also like

Lascia un commento