Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks NBA: Giannis Antetokounmpo è game time decision per gara 1

NBA: Giannis Antetokounmpo è game time decision per gara 1

di Michele Gibin
Giannis Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo ci prova? La star dei Milwaukee Bucks deciderà all’ultimo momento se scendere o meno in campo per gara 1 delle finali NBA contro i Phoenix Suns, i Bucks hanno appena aggiornato il suo status a “game time decision” dopo aver testato anche nella giornata di oggi il suo ginocchio sinistro infortunato in gara 4 della serie contro gli Atlanta Hawks.

Nella giornata di martedì Milwauke aveva già aggiornato il suo status da “doubtful” a “questionable”, sostanzialmente al 50% di probabilità di giocare. Giannis ha utilizzato i tre giorni di pausa dopo la fine della serie contro Atlanta per tentare di recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato in gara 4, una iperestensione del ginocchio.

Secondo coach Mike Budenholzer, Antetokounmpo ha fatto “progressi significativi, si è allenato bene oggi (lunedì, ndr) ma non sappiamo ancora se potrà giocare o no“. Giannis è riuscito dunque a tornare ad allenarsi in campo dopo una settimana di sola palestra, di per sé stesso un dato positivo.

Jared Greenberg di NBA TV ha riportato che Giannis Antetokounmpo ha svolto lunedì una seduta di allenamento individuale a Phoenix in una palestra privata, sotto gli occhi di allenatori ed executive dei Milwaukee Bucks, e sta “lottando con le unghie e con i denti” per giocare già in gara 1.

You may also like

Lascia un commento