Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis GrizzliesJa Morant accusato a settembre di aver picchiato un 17enne

Ja Morant accusato a settembre di aver picchiato un 17enne

di Michele Gibin
ja morant

Ja Morant è stato denunciato a settembre da un ragazzo 17enne, che lo accusato di averlo picchiato durante una partitella il 26 luglio scorso in Tennessee, a casa del giocatore.

A riportare la notizia, solo oggi, è TMZ Sports che scrive inoltre che le accuse contro la star dei Memphis Grizzlies sono state archiviate a ottobre dopo le verifiche disposte dal giudice. Secondo i verbali della causa, Morant e almeno un’altra persona avevano colpito il ragazzo, dopo che questo a seguito di una lite verbale in campo con Morant gli aveva tirato contro il pallone, colpendolo al volto.

Un incidente, secondo il 17enne, che avrebbe però provocato la reazione di Ja Morant che si sarebbe avvicinato a lui, poi avrebbe chiesto ai presenti “cosa avrebbe dovuto fare“, per poi colpire il ragazzo “con il pugno chiuso, gettandolo a terra“. Sempre secondo la denuncia, Morant avrebbe continuato a colpire il ragazzo a terra, e anche un’altra persona si sarebbe aggiunta.

La polizia accorsa sul posto avrebbe riscontrato una ferita sulla fronte del ragazzo.

Morant si era difeso spiegando come il 17enne lo avesse colpito intenzionalmente con il pallone, e poi lo avrebbe avvicinato cercando lo scontro fisico. Sempre secondo il giocatore di Memphis, il suo accusatore avrebbe fatto minacce verbali come “ti brucerò la casa”. Ja Morant ha parlato poi dei suoi famigliari “impauriti” nel sentire certe frasi.

Lo scorso 4 ottobre il procuratore distrettuale aveva archiviato il caso.

You may also like

Lascia un commento