Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Hornets: LaMelo Ball operato al polso, 4 settimane di stop

Hornets: LaMelo Ball operato al polso, 4 settimane di stop

di Michele Gibin
lamelo ball

LaMelo Ball si è sottoposto a intervento chirurgico per ridurre la frattura al polso destro rimediata contro i Los Angeles Clippers sabato scorso, e resterà fermo per almeno 4 settimane, passate le quali il rookie degli Charlotte Hornets sarà rivalutato.

Ball e gli Hornets hanno deciso per l’operazione dopo un consulto specialistico a New York, l’infortunio era occorso sabato durante la partita contro i Clippers, LaMelo Ball era caduto a terra appoggiando malamente la mano destra. Gli Charlotte Hornets sono al momento settimi nella Eastern Conference con un record di 21 vittorie e 21 sconfitte e sono in lotta per un posto ai playoffs e per evitare il torneo di play-in che sancirà le teste di serie numero 7 e 8 di ciascuna conference.

LaMelo Ball potrebbe essere costretto a saltare l’intera stagione, la regular season terminerà il 16 maggio ma gli Hornets non hanno ancora dichiarato la loro giovane star persa per l’intera annata. Tra 4 settimane le sue condizioni verranno aggiornate, è ancora possibile che Ball possa rientrare per le ultime gare di regular season e per gli eventuali playoffs.

LaMelo è il candidato principale al premio di rookie dell’anno, davanti a Anthony Edwards, James Wiseman e Tyrese Haliburton.

You may also like

Lascia un commento