fbpx
Home NBANBA TeamsLos Angeles Lakers E’ di LeBron James la maglia NBA più venduta anche nel 2019

E’ di LeBron James la maglia NBA più venduta anche nel 2019

di Michele Gibin

La maglia di LeBron James dei Los Angeles Lakers rimane la più venduta anche nel 2019, LeBron bissa il primato del 2018 davanti a Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks, secondo, e a Steph Curry dei Golden State Warriors.

La NBA e la NBPA hanno reso noti i dati di vendita del merchandising ufficiale tramite comunicato congiunto, stilando una classifica dei primi 15 giocatori più “venduti” su NBAStore.com. Ai piedi dell’ideale podio c’è Jayson Tatum dei Boston Celtics, che precede la star degli Houston Rockets James Harden e Luka Doncic del Dallas Mavericks, sesto.

A completare la top ten ci sono Kawhi Leonard dei Los Angeles Clippers e Anthony Davis, compagno di squadra di LeBron James ai Lakers, quindi Joel Embiid (Philadelphia 76ers) e Kyrie Irving, point guard dei Brooklyn Nets.

Ancora una volta, la squadra la cui divisa è andata più a ruba tra gli appassionati è quella giallo viola dei Los Angeles Lakers, che precedono i rivali di sempre Boston Celtics. A entrare nella classifica delle più vendute ci sono anche Philadelphia 76ers, i campioni NBA in carica Toronto Raptors ed i Milwaukee Bucks, trainati da Antetokounmpo.

Solo sesti i Golden State Warriors, la squadra dominatrice dell’ultimo lustro NBA con 5 finali e 3 titoli NBA conquistati, mentre rientrano nella top teno dopo ben 6 anni di assenza i Brooklyn Nets, grazie all’effetto Irving-Kevin Durant.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi