Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Lite tra Hornacek e O’Quinn. Il giocatore: “Reazione sbagliata”

Lite tra Hornacek e O’Quinn. Il giocatore: “Reazione sbagliata”

di Simone Massari
lite tra Hornacek e O'Quinn

I New York Knicks non hanno più nulla da chiedere alla stagione in corso, ma i malumori all’interno dei gruppo sono evidenti, come attesta la lite tra Hornacek e O’Quinn. Il giocatore dei Knicks non ha digerito alcune affermazioni del suo allenatore durante la partita di venerdì contro Minnesota.

Il centro di New York ha palesemente affrontato verbalmente il coach dopo che lo aveva rimproverato per una situazione difensiva contro Karl-Anthony Towns. Le telecamere hanno ripreso il momento e questo caso è “scoppiato” in rete.

Le scuse di O’Quinn a Hornacek

Il giocatore accorgendosi del gesto non consono alla situazione, riporta ad ESPN delle scuse pubbliche rivolte al suo coach, ammettendo di essersi pentito di quanto detto:

Sono il primo a dire che la mia reazione è stata sbagliata, non sarei dovuto tornare indietro solo perchè qualcuno mi sta urlando addosso e non avrei dovuto urlare. Due uomini adulti si rispettano a vicenda. Non voglio mancare di rispetto ad un allenatore. Fa schifo vederlo in TV, la telecamera inquadrava la mia bocca 

Durante la partita vinta dai Knicks contro Washington il centro non è potuto scendere in campo per via di un problema all’anca sinistra.

Il suo contratto prevede una player option per la prossima stagione da 4.2 milioni di dollari, prima di diventare unstricted free agent nella stagione 2019/2020. Queste schermaglie interne danneggiano sia la figura della franchigia che quella del giocatore stesso. Se non dovesse accettare il contratto stabilito dai Knicks, sonderà la free agency in estate e la lite tra Hornacek e O’Quinn potrebbe diventare oggetto di discussione per un eventuale trasferimento del centro di New York.

You may also like

Lascia un commento