Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies I Memphis Grizzlies vorrebbero firmare Avery Bradley

I Memphis Grizzlies vorrebbero firmare Avery Bradley

di Gabriele Villa
San Antonio Spurs: Danny Green e una prima scelta per Avery Bradley Trade Rumors Avery Bradley partirà prima della trade deadline?

Avery Bradley è il primo obbiettivo concreto dei Memphis Grizzlies per quest’estate. Lo scopo della franchigia è quello di firmare un giocatore che possa potenziare il reparto degli esterni e che sia in grado di giocare sia da 2 che da 3. Bradley è in cima alla lista, stando a quanto riportato dal giornalista del New York Times Marc Stein.

Avery sarà unrestricted free agent quest’estate, dopo aver passato l’ultima stagione prima con i Detroit Pistons e poi con i Los Angeles Clippers. Con la franchigia californiana ha giocato soltanto nove partite a causa di un infortunio procuratosi in Marzo. Comunque sembra difficile un rinnovo ad LA, soprattutto in vista delle scelta fatte al draft dai Clippers, i quali hanno deciso di puntare su due giovani esterni di livello.

Avery Bradley pronto a raggiungere Memphis? 

Avery Bradley nel complesso la scorsa stagione ha chiuso con 14.3 punti, 2.5 rimbalzi e 2 assist di media, tirando con il 41.4% dal campo nelle 46 partite totali giocate. Memphis è una squadra in piena crisi, ha chiuso con un pessimo record di 22 partite vinte e 60 partite perse.

You may also like

Lascia un commento