fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Metta World Peace tra le novità della prossima stagione di BIG3

Metta World Peace tra le novità della prossima stagione di BIG3

di Luca Castellano

Metta World Peace dopo il ritiro dal basket giocato con i Los Angeles Lakers, sarà una delle novità della lega BIG3 creata dal rapper Ice Cube.

Dopo aver indossato nella sua lunga carriera le maglie di Pacers, Knicks, Kings e soprattutto Los Angeles Lakers in Nba, nella scorsa estate il leggendario Metta World Peace ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato.

Metta World Peace e il suo nuovo futuro

Il vincitore delle Nba Finals 2010, ma anche del premio miglior difensore nella stagione 2003/04 con la maglia degli Indiana Pacers, ha iniziato da pochissimo la sua nuova carriera da allenatore.

Ron Artest infatti da questa stagione ha cominciato una nuove avventura come assistant coach dei South Bay Lakers, squadra satellite della franchigia gialloviola di coach Luke Walton che milita nella G-League.

Nelle ultime ore però l’ex Nba All Star è stato annunciato per un rientro in campo molto speciale. L’ex numero #37 dei Lakers ha annunciato di essere una delle novità di BIG3; la lega creata nella scorsa estate dal rapper Ice Cube.

Metta World Peace infatti si unirà a Chauncey Billups e Stephen Jackson sotto il nome di Ron Artest, entrando a far parte di questa lega che vedrà anche il ritorno di Allen Iverson come coach dei 3’d Company.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi