Sarà Mark Daigneault il coach che rappresenterà la Western Conference all’All-Star Game NBA 2025 del 16 febbraio al Chase Center, l’allenatore degli Oklahoma City Thunder è alla sua prima convocazione in quanto head coach della squadra prima a Ovest.
Daigneault è il primo coach dei Thunder a allenare all’All-Star Game dai tempi di Scott Brooks nel 2014. Per via del nuovo formato dell’All-Star Game, che dal 2025 sarà un quadrangolare con tre All-Star Team e la squadra che vincerà il Rising Stars Challenge del venerdì, Mark Daigneault allenerà uno dei tre team e uno dei suoi assistenti sarà in panchina per uno degli altri tre team. Lo stesso per le altre due squadre, con Kenny Atkinson dei Cleveland Cavs la cui convocazione diverrà ufficiale a breve.
A metà della stagione regolare i Thunder sono la squadra col secondo miglior record della NBA con 35 vittorie e 7 sconfitte, proprio dietro ai Cavs (35-6). Già lo scorso anno OKC finì prima a Ovest per poi arrivare fino alle semifinali di conference ai playoffs, eliminata dai Dallas Mavs.