fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Paul George nuovo volto di Therabody, leader nel settore della percussive therapy

Paul George nuovo volto di Therabody, leader nel settore della percussive therapy

di Michele Gibin

Therabody, il nuovo brand di Theragun azienda leader nel settore nella percussive therapy massage, annuncia la partnership con la star dei Los Angeles Clippers Paul George.

PG-13, che dal 30 luglio sarà impegnato con i suoi Clippers nella corsa al primo titolo NBA della franchigia di Los Angeles, ha scelto Theragun PRO™ come strumento per la sua preparazione atletica pre-partita e per il recupero muscolare. Paul George è uno dei nuovi volti della’azienda USA: “Ho provato per la prima volta i dispositivi Theragun durante un allenamento e ora non posso vivere senza. Theragun agisce sul mio corpo attraverso un massaggio muscolare profondo, diverso da qualsiasi altra cosa abbia provato, attivando i muscoli e alleviando il dolore. I dispositivi mi permettono anche di allenarmi più duramente, di muovermi meglio e di recuperare più velocemente“.

La collaborazione tra Therabody e Paul George continua: la star dei Clippers userà anche Theragun mini™, il dispositivo portatile che garantisce la stessa qualità di trattamento di Theragun Pro, in formato ultra compatto e potente e per un uso completamente personalizzato e adatto ad ogni situazione.

Il brand Theragun è fatto di quattro diversi dispositivi di percussione muscolare: Theragun Pro, Theragun Elite, Theragun Prime e Theragun Mini. Pro, Elite e Prime sono configurabili via Bluetooth con l’applicazione Therabody, in grado di guidare il massaggio suggerendo i punti su cui intervenire sulla muscolatura.

Paul George un 6 volte All-Star e primo quintetto NBA nel 2019, ed ha vinto la medaglia d’oro con team USA alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro. In carriera ha vestito le maglie di Indiana Pacers, Oklahoma City Thunder e Los Angeles Clippers dopo due anni all’università di Fresno State.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi