Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsPelicans, Trey Murphy III out per infortunio

Pelicans, Trey Murphy III out per infortunio

di Simone Massari
Trey Murphy III

I New Orleans Pelicans hanno annunciato che l’ala Trey Murphy III sarà costretto a saltare il resto della stagione a causa di un infortunio alla spalla destra. Durante la partita di lunedì contro i Detroit Pistons, Murphy ha subito una lussazione alla spalla destra nel primo quarto, dopo essersi tuffato per recuperare un pallone vagante. Un esame MRI ha successivamente rivelato una lacerazione del labbro glenoideo e una parziale del tendine della cuffia dei rotatori.

Prima dell’infortunio, Trey Murphy stava vivendo la sua migliore stagione in carriera, con una media di 21,2 punti, 5,1 rimbalzi e 3,5 assist a partita prima dell’infortunio. Aveva anche già realizzato oltre 150 tiri da tre punti per la terza stagione consecutiva.

Lo scorso ottobre, Murphy aveva firmato un’estensione contrattuale di quattro anni del valore di 112 milioni di dollari con i Pelicans. La squadra, attualmente fuori dalla corsa ai playoff con un record di 18 vittorie e 51 sconfitte, ha sofferto diverse assenze per infortunio durante la stagione.

I Pelicans hanno comunicato che forniranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Murphy quando appropriato.

You may also like

Lascia un commento