fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans-Warriors: Davis fiducioso sulla serie: “Sappiamo di poterli battere”

Pelicans-Warriors: Davis fiducioso sulla serie: “Sappiamo di poterli battere”

di Simone Massari

Dopo il durissimo 4-0 rifilato a Portland, lo scontro Pelicans-Warriors sarà la semifinale di Conference. Anthony Davis già in passato aveva dichiarato che con Cousins New Orleans sarebbe stata una squadra da titolo NBA. 

Nonostante l’infortunio di Boogie, Davis non sembra aver perso la fiducia, sebbene davanti a loro si presentano i campioni in carica. Pelicans che hanno stupito fin dal primo turno, dimostrando di essere squadra, sia in difesa che in attacco.

Le parole di Davis su Pelicans-Warriors

New Orleans esordirà nel secondo turno di playoffs nella notte di sabato. Ai microfoni di Nick Friedell, The Brow manifesta la sua voglia di battere gli Warriors, sottolineando come in regular season siano state partite equilibrate.

Sappiamo di poterli battere, l’abbiamo fatto nella stagione regolare e siamo stati in partita anche quando abbiamo perso. Sappiamo che abbiamo un buon matchup contro questi ragazzi, abbiamo molta fiducia in noi stessi.

Lo scontro Pelicans-Warriors nel corso della stagione regolare ha visto i campioni in carica imporsi tre volte nei quattro appuntamenti stagionali. Nonostante questo i Pelicans hanno sempre disputato buone gare contro Golden State e il boost che i playoffs offrono, può portare a sorprese inaspettate. L’ultimo duello tra le due franchigie terminò 126-120 per New Orleans contro i campioni NBA privi di Steph Curry, che dovrebbe tornare proprio in questo turno.

Davis spinge sull’acceleratore, caricando ulteriormente la squadra:

Ogni volta che segnano, sappiamo che saranno due punti. E’ dura, ma dobbiamo far girare la palla velocemente e spingere cercando di andare più veloce di loro.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi